CAMPUS MUSICALE INTERNAZIONALE ESTATE 2013

CAMPUS MUSICALE INTERNAZIONALE

ESTAT E 2 0 1 3

www.istitutomusicalepergolesi.it

Anche quest'anno l'Associazione Culturale "G. B. Pergolesi" organizza il  Campus Musicale Internazionale  estivo, presso l'Antico Albergo del Molino nel Comune di Pradleves (CN). Sotto la direzione artistica dei professori Lidia Beccaria e Luciano Lanfranchi, il programma prevede sia Corsi per principianti che Corsi di perfezionamento, a partire da domenica 14 luglio 2013.

I ragazzi partecipanti possono soggiornare soli o con familiari e/o accompagnatori: un’assistente si occuperà dei bambini che soggiorneranno da soli. L’Associazione Pergolesi provvederà alla prenotazione alberghiera per gli iscritti.

Il giorno dell’arrivo è prevista una riunione nel Salone dell’Albergo del Molino alle ore 17,30 per i Docenti e alle 18,00 per i corsisti. A disposizione dei discenti vi saranno aule per lo studio personale, secondo un orario-prove giornaliero che sarà consegnato a tutti i corsisti durante la riunione preliminare.

Durante il Campus sono previsti saggi e concerti degli allievi, a partecipazione facoltativa. L’organizzazione dei Saggi è di competenza esclusiva della Direzione artistica. Ogni allievo riceverà un attestato di frequenza.

Tante le attività collaterali previste per tutti i partecipanti: dai concerti alle passeggiate e gite con accompagnatori alla scoperta del territorio della Valle Grana e valli limitrofe.

Per maggiori informazioni, potete scriverci a scuolapergolesi@alice.it o telefonarci ai numeri 0184 570203, cell. 338 7733001.