Municipio rinnovato

01/01/2013
Municipio rinnovato

Ecco l’ottimo risultato dei lavori di ristrutturazione della sede municipale di Pradleves.

Durante la chiusura degli uffici per il periodo natalizio sono stati ultimati anche i lavori all'interno degli uffici al piano terra.

Oltre alla tinteggiatura di tutti i locali, spicca il nuovo ingresso, il nuovo ufficio tecnico e la realizzazione dell'ufficio dedicato al Sindaco.

A dicembre intanto erano stati smontati i ponteggi esterni.

Il Municipio di Pradleves torna quindi agli antichi splendori. Copertura, canali e gronde, ma soprattutto la nuova tinta spiccano e tornano a dare lustro alla struttura unica della sede municipale. I lavori hanno interessato anche la Torre con il consolidamento della copertura e il rifacimento dell’orologio che presto tornerà, grazie all’amico Clovis, a segnare il tempo dei Pradlevesi.