Cittadinanza onoraria

24/06/2012
Cittadinanza onoraria

Il pubblico delle grandi occasioni ha animato la cerimonia del 24 giugno presso la centrale idroelettrica Gallina di Pradleves.

Sindaco, tutto il Consiglio Comunale, autorità didattiche e amministratori degli enti locali hanno reso omaggio al conferimento della cittadinanza onoraria ai bambini che hanno frequentato i 5 anni della scuola primaria presso la sezione di Pradleves.

E’ stata una cerimonia semplice ma dai grandi significati. Tutti gli amministratori apprezzando il gesto hanno sottolineato quale risorsa possa essere la scuola per la nostra Valle. Un motivo di collaborazione e  partecipazione che concretamente si sta evidenziando nella costruzione della nuova scuola di Valle a Monterosso Grana, è questo un segno di armonia all’interno del territorio.