Cittadinanza Onoraria

24/06/2012
Cittadinanza Onoraria

COMUNCATO STAMPA

Il comune di Pradleves rende merito agli alunni della V Classe della Scuola Primaria di Valle, non residenti che abbiano frequentato i cinque anni a Pradleves. Si tratta di un gesto formale che l'amministrazione comunale vuole fare nei riguardi degli 8 alunni non residenti in Pradleves e provenienti da Monterosso Grana e Valgrana che hanno frequentato l'intero quinquennio a Pradleves, che chiude con quest'anno scolastico la propria sezione di Scuola Primaria.

La cerimonia si terrà  Domenica 24 giugno 2012, alle ore 16,00 presso la ex Centralina “Gallina”, alla presenza del sindaco di Pradleves Marco Marino, del Consiglio comunale e di numerose altre Autorità Provinciali, Regionali e Nazionali.

Questo il programma dell' incontro:

Ore 16,00: Saluti di Marco Marino  Sindaco di Pradleves

Ore 16,15: Lectio Magistralis: Ins. Enrica Traversa