Risposta del Sindaco a Marco Roascio

03/05/2012
Risposta del Sindaco a Marco Roascio

Egregio Direttore,

in merito all' articolo di Marco Roascio, e pubblicato sul Vostro giornale, nell'edizione del 21 aprile 2012, rilevo che questa Amministrazione, negli anni, ha posto in essere una serie di iniziative per favorire la comunicazione con i cittadini. Tra queste iniziative, segnalo, quella criticata proprio da Marco Roascio relativa alla pubblicazione delle mail e dei telefoni, peraltro utenze private, sul sito del comune.

Si tratta a dire il vero di una sterile critica, che diffonde un'ingiusta immagine negativa dell'operato di quest'Amministrazione.

L'impegno dell'Amministrazione è stato ed è - pur con le difficoltà dovute alla scarsità delle risorse – quello di promuovere un contatto continuo con i propri cittadini:

è' innegabile che l'Amministrazione garantisce a cittadini e turisti pieno ascolto a tutte le loro esigenze.

Nel ringraziare il giornale per la replica concessa invito i lettori, nonché il Sig. Marco Roascio, a visitare quest'angolo della Valle Grana ed a fruire delle sue bellezze e della professionalità culinaria dei ristoratori presenti sul territorio.

Con i migliori saluti.

Marco Marino, Sindaco di Pradleves