Castagnata 2011

30/10/2011
Castagnata 2011

La manifestazione si è aperta nel pomeriggio di sabato con l'inaugurazione della stagione invernale della pista di pattinaggio, ottimo successo per l'apertura leggermente anticipata gradita da  grandi e piccini. In serata importante concerto di musica classica realizzato con la collaborazione della Provincia di Cuneo, nell'ambito della rassegna "Terra amata",  con il quintetto di fiati "Prime parti" dell'orchestra sinfonica della RAI di Torino. Domenica è ritornato  per le strade del paese il mercatino dell'antiquariato,  nel pomeriggio la Grande Castagnata con successiva polenta per tutti. A chiusura presso la palestra comunale il "Gran Ballo occitano". La manifestazione è stata seguita da un folto pubblico che ha apprezzato ogni momento dell'articolato calendario degli appuntamenti del lungo ponte dei Santi di Pradleves.