INCONTRO SULLA SICUREZZA

DOMENICA 6 NOVEMBRE

ALLE ORE 10,00 presso

IL MUNICIPIO

Mai, come di questi tempi, il tema della sicurezza pubblica è percepito ad un livello quasi emergenziale tra la popolazione. L’aumento dei furti nelle case, di truffe ai danni delle fasce più deboli della popolazione, dei danneggiamenti al patrimonio, stanno creando inquietudine sociale. Che fare? Per dare risposte alla cittadinanza

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con il locale Comando della Caserma dei Carabinieri di Pradleves, organizza per  DOMENICA 6 NOVEMBRE ALLE ORE 10,00, un incontro dedicato al tema  della sicurezza.

Durante la mattinata verranno illustrate le modalità per difendersi da furti, truffe e danni contro il patrimonio. Verrà inoltre distribuito un vademecum con consigli utili su come prevenire queste situazioni.