Pradleves beach

23/08/2016
Pradleves beach

E' un'estate ricca di  interventi a favore del turismo e, degli escursionisti in particolare. Preziosi i lavori svolti dalle squadre forestali per la pulizia di numerosi sentieri concentrati in particolare nella zona dei "Nais" in corrispondenza del centro abitato sulla riva destra del Grana. Nella stessa zona ma verso valle, in collegamento con il ponte sulla  provinciale, si è concentrata l'azione di una folta squadra di volontari locali. Questi hanno ripristinato il bel collegamento nel bosco creando così l'anello completo che offre all'escursionista la possibilità di partire dal ponte (Lenciu) a monte di Pradleves e raggiungere il ponte sulla provinciale nella zona di Diloutra.

Gli ultimi lavori riguardano il Grana; una serie di interventi migliorano l'accesso alla riva del torrente così da offrire la possibilità di potersi rinfrescare e giocare con l'acqua a grandi e piccoli.

L'Amministrazione ringrazia sentitamente tutti coloro che si sono presi cura del territorio di Pradleves.