Anche le rondini in vacanza a Pradleves

20/08/2016
Anche le rondini in  vacanza a Pradleves

Un gran numero di rondini sono passate a fare un saluto ai Pradlevesi e agli amici turisti che durante il ferragosto hanno frequentano il nostro Comune.

Verso mezzogiorno infatti  un forte garrito ha fatto levare al cielo gli occhi di tutti i frequentatori del centro storico di Pradleves ad ammirare uno spettacolo molto singolare. Un gran numero di rondini hanno invaso la facciata del Municipio e si sono posate sui fili di telefono e dell'illuminazione pubblica della zona. Un volo frenetico e simpaticamente rumoroso ha animato per alcuni minuti la zona. Tanti i commenti entusiasti dei passanti che non ricordavano di aver mai visto un fenomeno simile.

Un saluto quindi anche alle rondini che  hanno voluto trascorrere un momento delle loro vacanze estive a Pradleves.