Firmate la petizione.

15/08/2015
Firmate la petizione.

Il Sindaco informa i Cittadini, che preso atto delle sempre più estese lamentele riguardo alla mancata/cattiva ricezione del segnale RAI sul territorio comunale e rilevato che i ripetuti solleciti verbali e scritti presentati nel tempo agli Enti preposti non hanno sortito effetti, ha inteso affrontare con forte determinazione la problematica ceh lede il diritto di informazione dei cittadini contribuenti.

Al fine di ottenere una soluzione rapida e tempestiva della problematica, il Comune di Pradleves PROMUOVE LA PETIZIONE COLLETTIVA nei confronti degli Enti chiamati all'erogazione del servizio radiotelevisivo.

la RAI RADIOTELEVISIONE ITALIANA e il MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO - Direzione generale per i servizi di Comunicazione Elettronica di Radiodiffusione e Postali e Direzione Generale per le Attività Territoriali Ispettoriali Territoriali per indurli ad intervenire con sollecitudine sulle infrastrutture e trasmettitori presenti sul territorio non idonei a garantire la normale ricezione del  segnale digitale.

Per quanto innanzi, INVITA TUTTI I CITTADINI a sottoscrivere la PETIZIONE presso gli Uffici Comunali nei giorni di apertura al pubblico nel periodo 17 agosto - 30 settembre 2015.

Pradleves, 13 agosto 2015

il Sindaco