Riapre a Pradleves la pista di pattinaggio.

29/10/2011
Riapre a Pradleves la pista di pattinaggio.

Pradleves quindi torna ad essere protagonista dello sport invernale della provincia di  Cuneo con la sua pista di pattinaggio.

L'imponente struttura in legno lamellare che ben si sposa con il caratteristico paesaggio montano garantisce di poter pattinare in qualsiasi condizione atmosferica su una pista di 700 mq.

Dopo l'ottimo successo delle iniziative proposte negli anni passati  si conferma la possibilità di prenotare ed utilizzare l'impianto per allenamenti di squadre di hockey.

Sono già partite le iscrizioni dei  corsi per adulti e bambini di artistico , di hockey e di avviamento e nello specifico saranno ripresentati quelli per le scuole della provincia con prezzi veramente concorrenziali con qualsiasi altro sport, e con la possibilità di usufruire di trasporti convenzionati.