Festa di carnevale

20/02/2014
Festa di carnevale
IMAGES.JPG

L'associazione culturale Lou Dalfin e l 'ecomuseo Terra del Castelmagno, in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Pradleves, propongono Granda Barboira, gran ballo di carnevale a ritmo di musiche occitane, in programma a Pradleves venerdì 28 febbraio alle 21.30 presso la palestra comunale.
Sergio Berardo, Chiara Cesano, Manuel Ghibaudo e Simonetta Baudino guideranno un nutrito e scatenato gruppo di giovani sonaires, giovani musicisti in erba allievi dei vari corsi di musica con tutti gli strumenti da loro scoperti ed appresi: ghironde, violini, organetti, flauti e cornamuse per un totale di oltre 30 strumenti!
L'ingresso alla serata è regolato dal sistema “up to you – pagues l'òn que vòles” con il quale ognuno darà un contributo d'ingresso in base alla propria valutazione dell'iniziativa; un modo per far nascere una piccola riflessione personale sull'essenza e sull'anima di queste serate!