Posa della Bandiera Italiana

12/08/2013
Posa della Bandiera Italiana

Con la posa della Bandiera Italiana si sono conclusi definitivamente i lavori alla sede Municipale e all'antistante piazzale. Gli interni del Municipio sono stati rivisti completamente, con il nuovo ufficio tecnico e il rinnovato ufficio anagrafe e stato civile.  Per quanto riguarda l'esterno gli interventi hanno interessato la facciata ed il tetto. A quest'ultimo è stato rifatto il manto di copertura con la sostituzione delle tegole, delle falde e dei canali di gronda. La facciata è stata completamente ridipinta con una tonalità più adatta al contesto paesaggistico. Importante intervento è stato il rifacimento di piazza Roma. L'asfalto è stato sostituito con un elegante porfido in pietra che ha saputo dare la giusta importanza alla piazza che ospita la Chiesa Parrocchiale e la sede Municpipale.  Sostituite naturalmente tutte le tubazioni che attraversano il piazzale. Gli ultimi inteventi si sono concentrati sulla Torre municipale che ha avuto un adeguato risanamento prima di  essere illuminata e contestualmente, con l'aggiornamento del meccanismo dell'orologio ha potuto tornare a segnare il passare del tempo ai Pradlevesi e a tutti i loro amici turisti che numerosi in questi giorni sono nostri ospiti.