Piazza Roma protagonista

11/06/2013
Piazza Roma protagonista

Dopo la recentissima riapertura al traffico ieri è avvenuta la prima giornata importante per piazza Roma.

La Festa di fine anno scolastico si è svolta nella piazza antistante il Municipio recentemente completamente ristrutturata. I ragazzi delle classi IV e V, con i loro colleghi di Vignolo, hanno animato con canti e musiche occitane l'intera serata. Sergio Berardo ha diretto la giovane orchestra che durante i mesi invernali aveva sapientemente preparato. Folto il pubblico con la presenza della Dirigente Scolastica e del Sindaco. Nel pomeriggio durante le prove una comitiva di escursionisti equestri provenienti dalla Francia è stata accolta dagli alunni che hanno improvvisato alcuni canti di benvenuto.